sabato 23 novembre 2013

Cuori

Dopo settimane di latitanza eccomi qui per mostrarvi una delle mie ultime creazioni.
Ho realizzato questo bracciale ad Abilmente tra un laboratorio e l'altro.
Ho ritagliato da due flaconi di shampoo i vari cuori, ho arrotondato i bordi con una fiamma, fatto due buchini per ognu cuore, anellini, catenina e... pronto!





In questo periodo sono la vostra talpa nel mondo della gioielleria: al lavoro imparo i trucchi del mestiere e quando avrò un po' di tempo libero li condividerò con voi!
Per ora questo lavoro è molto molto impegnativo per la mia schiena disastrata dall'incidente in macchina: sei ore a banco sono davvero pesanti per il collo, ma ci tengo molto a questa esperienza perciò sto sopportando il male ma ci vuole veramente tutta la mia forza di volontà!
Per ora i miei compiti sono semplici: preparo i materiali per i vari gioielli (moschettoni, catene, pietre...) e assemblo qualche pezzo. Sto imparando le basi su come si gestisce la produzione in una grande azienda, però mi manca tantissimo la creatività che sono abituata a mettere in tutto ciò che faccio!
La cosa positiva è che sto allargando tantissimo i miei orizzonti! Sicuramente da questi 6 mesi ricaverò un'infintà di spunti su cui lavorare.

Ringrazio per i vari premi che mi avete assegnato in questo periodo, appena avrò un po' di tempo li farò girare anche io!

A presto!

4 commenti:

  1. Bellissimo braccialetto.
    Buon lavoro! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Complimenti, bello questo braccialetto! :)
    Ti faccio il più sincero in bocca al lupo per il tuo collo dolorante..... buon lavoro!!!
    Cecilia

    RispondiElimina
  3. Buon Natale, Serena. Spero che tu stia bene. È tanto che non ti leggiamo da queste parti...

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!! ti seguo! anche io sono una riciclona:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...