giovedì 9 maggio 2013

Vuoi diventare il nuovo volto delle creazioni Suonatrice di carillon?

Che titolone impegnativo! Non spaventatevi, ora vi spiego di che si tratta!
Fino al 30 giugno potrete inviarmi su facebook o qui una o più vostre foto con indosso una delle mie creazioni, io le pubblicherò (chi invia le foto accetta che io le pubblichi) e chi avrà più commenti e Mi piace sarà nominato TESTIMONIAL DI SUONATRICE DI CARILLON e riceverà una mia creazione come premio! Il "premio" sarà concordato insieme al vincitore in base ai suoi gusti personali.
Ogni Mi piace e ogni commento valgono un punto.
Non avete nessuno che vi fotografi? No problem! Vi aspetto 11 e 19 a Dueville e 26 a Breganze dove potrete trovare le nuove creazioni e ci penserò io a fotografarvi!
Vi aspetto numerosissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...