sabato 22 dicembre 2012

Fare quel che si vuole!

Finalmente un attimo libero da dedicare al mio blog...
Che periodo! Questi due mesi di scuola sono stati pazzeschi! Quanto mi sono sentita fuori posto all'università tanto mi sono sentita a casa alla Scuola d'arte e mestieri di Vicenza.
Ho imparato tantissimo e la cosa che mi da più soddisfazione ora è riuscire a fare quello che voglio... ok, non sempre e non con tutto... però molto più di prima se mi viene in mente qualcosa riesco a realizzarlo!
Ad esempio l'altro ieri ho visto un triskell (un simbolo celtico) e mi è venuta voglia di provare a farlo.
Il risultato è questo:


ok, non è perfetto al 100% però è dignitoso direi...

Penso abbiate tutti presenti la frustrazione di non riuscire a fare quello che volete... ecco, la formazione è un grande alleata per sconfiggerla!

Altro esempio di idea realizzata con grande soddisfazione e zero frustrazione:


Nei prossimi giorni vi aggiornerò su tutti i progressi di questi mesi... e non si sa mai che ci scappi anche qualche tutorial!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...