lunedì 12 settembre 2011

Pet Therapy

5 commenti:

  1. molto carini Serena!!! anche a me piace tantissimo questo genere di riciclo!!! brava!!!

    RispondiElimina
  2. che tecnica usi per "addolcire" i bordi? la candela o l'applicatore di strass come me??? Ora che ho il Dremel vorrei provare con quello!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Uso l'accendino, la candela produce troppo calore e faccio più fatica a ottenere dei bordi omogenei. Altrimenti quando voglio fare un lavoro più delicato e preciso uso un pirografo!

    RispondiElimina
  4. Ciao!..prima di tutto grazie per essere passata dal mio blog, e poi presa dalla curiosità del tuo commento ho voluto subito vedere i tuoi orecchini..sono carinissimi!! Il nome poi mi piace troppo, fa allegria! e ho visto i vari modelli che hai fatto, sono molto originali, io ho fatto qualche tentativo ma mi sono un po' arenata, mentre i tuoi sono belli perchè hai scelto tanti bei colori e stili, complimenti!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille! fa sempre piacere essere apprezzate da colleghe creative!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...